Senza categoria

MYSTERY BASKET DICEMBRE: IL VINCITORE!

MYSTERY BASKET DICEMBRE: IL VINCITORE!
Anche questo mese il contest è finito. Il mio primo ringraziamento va a Raffaella per aver ospitato il constest sul suo blog Petrusina. Come ogni mese vi invito a dare un sbirciata da lei per vedere tutte le ricette partecipanti.
La scelta del vincitore è stata dibattuta tra due ricette…la prima era speciale per l’idea nata appositamente in base agli ingredienti del cestino e si tratta dei Bagel alla farina di farro con ricotta, finocchio, burro di mandorle e salmone affumicato marinato con arancia e zenzero di Sugar Queen, la seconda invece mi ha preso per la gola da subito, è stato amore a prima vista e mi sarei tuffata nel telefono per assaggiarla e si tratta del Salmone delle meraviglie  di Rosso Melograno.
Come dice la canzone “a Natale puoi” e allora mi sono presa una piccola libertà e per una volta ho lasciato da parte il numero degli ingredienti utilizzati e ho scelto d’istinto, di pancia.
Il vincitore dunque è il Salmone delle meraviglie di Rosso Melograno!
Mi riservo comunque di fare i miei più sentiti complimenti alla seconda classificata Sugar Queen e vi invito tutti a scoprire i nuovi ingredienti. 
Per questo mese il contest inizierà il 7 gennaio. Vi aspettiamo dunque da Rosso Melograno per scoprire i nuovi ingredienti!