antipasti,  collaborazioni,  focacce,  stuzzichini

LA PIADAPIZZA DI LORIANA

LA PIADAPIZZA DI LORIANA

Buongiorno! Si sa che il sabato chiama pizza, dunque oggi voglio parlarvi di un prodotto che io trovo molto particolare di Piadina Loriana. Si tratta di una piada da farcire come se fosse una pizza! E’ un’idea veloce per una cena diversa dal solito, molto gustosa e originale. Con questa base potete sfogare la fantasia e creare la vostra personale versione di piadapizza.
Ecco come ho preparato le mie:
Ecco la mia piadapizza al prosciutto di Praga
Sistemare la piadapizza su un piatto, spalmare in superficie la passata di pomodoro condita con olio, sale e origano. Mettere ben distribuite le fette di prosciutto di praga e le fette di mozzarella. Passare nel forno a microonde per 2 minuti a media potenza e servire.
la mia piadapizza con salsiccia
Sistemare la piadapizza su un piatto, spalmare la passata di pomodoro condita come la precedente. Distribuire su tutta la superficie la mozzarella e la salsiccia precedentemente cotta in un padellino senza olio. Passare nel microonde per 2 minuti a media potenza e servire.
la mia piadapizza con mozzarella e speck
Sistemare la piadapizza su un piatto e spalmare la passata di pomodoro condita su tutta la superficie. Distribuire sopra la mozzarella e passarla al microonde per 2 minuti a media potenza. Sistemare ora sulla piadapizza le fettine di speck e servire.