PIZZA CON ROSA CAMUNA E FUNGHI GALLETTI
Ottobre 22, 2014
PIZZA CON ROSA CAMUNA E FUNGHI GALLETTI
Buongiorno! Il tirocinio è iniziato e quindi il tempo a mia disposizione si riduce ancora di più, ma sono convinta che l’organizzazione fa la forza quindi speriamo bene che funzioni davvero così! Comunque presto ci saranno nuovi aggiornamenti e se non mi sentite non è perchè vi ho abbandonami, ma probabilmente perchè la sera sono crollata prima di riuscire a scrivere due righe.
Vi parlo ancora una volta del formaggio che ho comprato nel mio weekend in Valle Camonica. Questa volta ho deciso di abbinarlo a dei freschissimi funghetti raccolti dai nonni. La spolverata di rosmarino sopra inoltre dona quel tocco aromatico in più!
1/2 dose di pasta per pizza
Rosa Camuna
funghi galletti
rosmarino
Stendere la pasta della pizza in due cerchi uguali e disporli in due teglie. Tagliare a fette il formaggio e posizionarlo sulla pizza in maniera più omogenea possibile. Pulire i funghi e tamponarli con un panno umido per rimuovere eventuali residui di terra, tagliarli e mettere anch’essi sulla pasta. Completare con qualche ago di rosmarino. Infornare a massima temperatura per 5 minuti, mettere la modalità ventilata e cuocere altri 4-5 minuti. Tagliare a spicchi e servire.
Correlati
Precedente
OMELETTE DI ALBUMI CON SPECK E BRIE
Più recente
WOOPIE PIES PER IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO
Potrebbe anche piacerti

Insalata di riso rosso con zucca, funghi porcini e mozzarella
Gennaio 9, 2019
Arrosto arrotolato
Dicembre 15, 2013