Senza categoria

THE MYSTERY BASKET GIUGNO: IL VINCITORE

THE MYSTERY BASKET GIUGNO: IL VINCITORE
Buongiorno e ben tornati nella mia cucina! Anche questo mese il cestino ci ha riservato ingredienti fantastici e Carla Emilia è stata un’ottima padrona di casa, ma è arrivato il momento di decretare il vincitore che ospiterà il contest per i mesi di luglio e agosto. Il vincitore è stato decretato unanimemente perchè riuscire a presentare tutti i 10 ingredienti proposti in un unico piatto e per di più dall’aspetto semplice e veloce non è impresa semplice. La nostra vincitrice di questo mese ci è riuscita e ha creato un piatto che sembra semplice ma dalla struttura piuttosto complessa. La cosa che ho più apprezzato è lo studio che ho trovato dietro al piatto per armonizzare tutti gli ingredienti. 
E’ giunto il momento quindi di fare le mie congratulazioni a Paola del blog Pinko Panino per la sua pasta con le sarde. Con la sua ricetta ha colto lo spirito che volevo dare al contest, cioè quello di provare nuovi accostamenti e quindi la vittoria è davvero meritata.
Come sempre però alcune delle proposte mi sono rimaste nel cuore…
Credo che meritino dunque una menzione alcune ricette che sono già salvate nella mia cartella “prossimi esperimenti” e che non vedo l’ora di provare.
Gli hamburger di cannellini di  Silvia, gli gnocchi di Fabiola, gli spiedini di Petrusina e per finire gli hamburger di pollo di Irene. 
Ringrazio ancora una volta tutti i partecipanti per le ricette sfiziose e gustose che ci avete proposto anche questo mese e vi aspettiamo il 1 luglio con il nuovo cestino!